The Vibes-VISIBILE MEDIANTE LINK CON L'ABBONAMENTO ANNUALE DI
Description
Questo cortometraggio muto - The Vibes; è stato scritto e girato nell'interesse di enfatizzare gli effetti delle vibrazioni che condividiamo e assorbiamo o che i beni o gli oggetti intorno a noi assorbono da noi e dagli altri. Sappiamo che tutto ciò che ci circonda è fatto di pura energia e questa energia vibra formando così attriti e connessioni e la definiamo come i nostri sentimenti e istinti intestinali; passando alcuni messaggi a noi; per noi essere consapevoli, per noi cercare di capire qualcosa tra le linee e ci rende intuitivi sulle situazioni e le persone che ci circondano.
Nel film due ragazzi si vedono da lontano; in un ristorante e esitano ad aprire una conversazione tra loro, perché non si sono mai incontrati né si sono mai visti in vita loro o semplicemente perché culturalmente, eticamente o razionalmente non andiamo ad aprire conversazioni casuali con estranei ; temendo semplicemente un reciproco negativo.
Nella prima metà del tempo di esecuzione del film, gli spettatori possono vedere qualcosa di magico - Dopo essersi visti nello stesso ristorante a bordo piscina; i due ragazzi possono condividere la stessa camera d'albergo; lasciando gli spettatori sbalorditi e confusi della loro inquietante vicinanza e tuttavia dell'indifferenza nel loro comportamento; anche se vengono visti nella stessa stanza d'albergo.
È solo verso la fine del film che gli spettatori conoscono la svolta nella loro vicinanza all'indifferenza e la magia sta nel check-in e nel check-out (guarda molto attentamente).
L'ultima scena del film offre agli spettatori una probabilità di comprensione; come le vibrazioni nella stanza d'albergo possano aver dato ai due ragazzi il coraggio o il grilletto per connettersi tra loro e tentare di aprire una conversazione.
Il messaggio centrale del film è solo quello di aiutare gli spettatori a comprendere la vitalità, l'effetto e l'influenza di queste vibrazioni e ciò che possono causare o influire sulla nostra vita, le nostre speranze, i nostri desideri, i nostri desideri e così via ... Il film è non focalizzato sul passaggio di alcun messaggio a favore o contro qualsiasi gruppo, cast, clan, religione, credo, fede, orientamento, nazionalità o tribù.
Regia - Mark Tyler Rénfro