- film
- >
- Burning Bright-VISIBILE MEDIANTE LINK SE PAGHI L'ABBONAMENTO ANNUALE DI
Burning Bright-VISIBILE MEDIANTE LINK SE PAGHI L'ABBONAMENTO ANNUALE DI
Description
BURNING BRIGHT è un thriller animato e stilizzato prodotto in collaborazione tra IMG Models e il regista Aaron Bierman. Ispirato ai classici noir come The Maltese Falcon e The Big Sleep, il film presenta i talenti e le somiglianze delle top model Chanel Iman, Elsa Hosk, Jessica Stam, Nadine Leopold e l'attore Nolan Funk.
Quando viene rubata una misteriosa valigetta, una giovane donna (Chanel Iman) si batte per rivendicarla mentre il suo ex fidanzato e la sua squadra di spietate assassine fanno tutto il possibile per distruggerla.
Burning Bright è la storia di una giovane donna che ha dato il suo potere a un uomo indegno e deve lottare per riconquistarlo prima che perda la sua vita e possibilmente la sua anima.
Direttore Biografia - Aaron Bierman
Aaron Bierman è stato un narratore per tutta la vita. Da bambino, Aaron ha girato film in Super 8, ha scritto e disegnato fumetti ed è stato un breakdancer nelle strade e nei club di New York durante i primi giorni dell'hip hop. Crescendo, Aaron non ha visto le sue attività creative come un modo per guadagnarsi da vivere, quindi con i prestiti studenteschi per ripagare, ha perseguito una carriera a Wall Street.
Mentre lavorava come commerciante presso JP Morgan, le peculiari capacità di commento sul mercato e di narrazione di Aaron hanno coltivato un fedele seguito di clienti e sono state presentate in vari media tra cui The Wall Street Journal e ABC News.
Aaron ha lavorato nel settore finanziario per oltre un decennio quando ha letto un articolo del New York Times su una leggenda del basket in un parco giochi che gli avrebbe cambiato la vita per sempre. La storia lo ha ispirato a fare un film sulla vita dell'uomo. Tre anni dopo, "Release: The Jack Ryan Story", fu venduto alla 20th Century Fox e Aaron ricevette un contratto di scrittura per sviluppare ulteriori progetti con lo studio. Aaron ha lasciato il suo lavoro aziendale per diventare un regista a tempo pieno nel 2010 ed è stato firmato dalla Gersh Agency poco dopo.
Da quando ha lasciato Wall Street, Aaron ha completato il programma di sceneggiatura professionale presso la School of Film & Television della UCLA, ha scritto più di una dozzina di sceneggiature, diretto cortometraggi pluripremiati e sviluppato progetti cinematografici con produttori tra cui Warner Brothers, Anonymous Content, Studio 8 e 20th Century Fox.
Dichiarazione del regista
Ho avuto l'idea di Burning Bright quando ho sentito per caso un amico dire: "Voglio solo trovare un uomo che accenda la mia sigaretta". Superficialmente, era un bisogno comprensibile e comprensibile. Tuttavia, dopo ulteriori riflessioni, mi ha colpito quanto potere diamo ad altre persone e cose nella ricerca della felicità o della realizzazione. Viviamo in un'epoca in cui le persone troppo spesso rinunciano al loro potere personale e non lo sanno nemmeno. Speriamo che un partner romantico possa renderci integri. Un lavoro gratificante ci renderà felici. Un grande leader risolverà tutti i nostri problemi ...
Burning Bright è la storia di una giovane donna che ha dato il suo potere a un uomo indegno e deve lottare per riconquistarlo prima che perda la sua vita e possibilmente la sua anima. Attraverso la metafora della storia, spero di ricordare alla gente che, nonostante ciò che il mondo ti fa credere, il nostro vero potere è sempre dentro.
Giudizi